Voglio Strafare

Ciao a te e ben trovato.

Nel periodo non connesso, come ben sai ho avuto un grande appuntamento personale e poi la vita mi ha condotto per altre esperienze interessanti e non, si sono aperti nuovi spiragli mentre stavo a casa, ammalato e febbricitante ( e da buon uomo disteso a pelle di leone sul letto ) e ho pensato e ripensato a come mai nella mia vita, più sto nel momento presente più mi accadono cose belle o mi si sbloccano situazioni che cercavo di modificare da tempo.

Molte volte la mia “colpa” è STRAFARE, voler spingere più del dovuto delle situazioni, persone ed eventi, certo lo faccio con tutte le migliori intenzioni ma, come ormai sai bene anche tu, di buone intenzioni ne è pieno il mondo, sono le azioni e i risultati l’ago della bilancia che ti danno una chiara percezione di quello che hai fatto.

Penso a tutte quelle persone che conosco e che sono sempre alla ricerca di qualcosa oppure quelle che si fissano su certi obiettivi e magari raggiungono risultati grandissimi ma non riescono a godersene perchè sono più concentrati su un dettaglio piccolissimo oppure non riescono a raggiungere quel obiettivo perchè si dicono “DEVO FARCELA” e vivono questa esperienza in maniera limitante e frustrante .

Insomma, tantissime volte il nostro dialogo interiore, il nostro focus è completamente disallineato e questo ci fa preoccupare di non avere le risorse giuste e magicamente cosa accade, poi quelle risorse realmente non le abbiamo quando ne abbiamo bisogno .

Come possiamo riallinearci ?

Connettiti con il presente, il tuo dialogo interiore sia diretto sul presente, il tuo focus orientato nel fare le cose ora per PREPARARTI .

 

P.s. anche la linguistica ci aiuta  Strafare = Drogarsi Pesantemente  Quindi meglio vivere SANO

#GABRYCONSIDERATION #ATUTTAVITA

Voglio Strafare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *