Ciao e Felice Lunedì ,

Come stai ?

Oggi voglio parlarti di un grande capacità che ognuno di noi ha ( qualcuno la usa Benissimo, qualcuno la usa poche volte, qualcuno la usa male e qualcuno non sa neanche di avercela ) sto parlando della capacità di : RISTRUTTURARE.

Ok, ho appena immaginato il grande punto di domanda che ti è apparso davanti al viso, mi spiego meglio: Ognuno di noi nella vita, vive tantissimi episodi ed eventi ai quali siamo noi poi a dare il Bollino ” Buono” o “Cattivo” o “Doloroso” o “Splendido” secondo i filtri con cui viviamo quella determinata esperienza.

Molte volte capita che certi Eventi del passato ce li riportiamo nel presente e li Rivediamo e/o Riviviamo con grandi emozioni, questo se l’Evento è un evento in cui ho raggiunto un qualcosa che volevo mi permette di essere nello stato d’animo Giusto per poter Guidare quello che faremo, molte volte invece gli Eventi che ci trasciniamo dietro sono “negativi” e ci Limitano e parecchio, credo che tu ne abbia fatto esperienza almeno una volta nella vita.

Per questi Eventi abbiamo questa splendida capacità di Ristrutturare che ci permette di DARE un SIGNIFICATO NUOVO, PIÙ FUNZIONALE, PIÙ’ UTILE CHE MI DA ENERGIA E VALORE, MI REGALA GLI INSEGNAMENTI CHE MI PERMETTONO DI EVOLVERMI E DI VIVERE AL MEGLIO LA MIA VITA, MI RIDANNO LA RESPONSABILITÀ DELLA MIA VITA .

 

Proprio come nell’immagine che vedi, la Ristrutturazione è una capacità/Arte perchè ci vuole cura, attenzione, focus e volontà, inoltre più aspetti più ci vorrà energia, voglia, tempo e impegno per Ristrutturare l’evento, salvo farsi aiutare da qualcuno che ha Allenato per molto tempo questa Arte.

 

Pensa di ristrutturare da solo una casa antica, puoi tranquillamente farlo tu con investimenti economici, di tempo e di energia oppure affidarti a qualcuno esperto che ti aiuterà a Raggiungere il Risultato DESIDERATO.

Le mie domande per te sono 2 :

1 – Conoscevi questa Capacità innata ?

2 – La sai già utilizzare e la vuoi sviluppare al meglio ?

 

#RISTRUTTURAZIONE #GABRYCONSIDERAZIONI #ATUTTAVITA

Le GabryConsiderazioni : Ristrutturiamoci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *